Navigazione

Disintossicarsi è anche una questione di pelle!

Entschlackung_1.jpg

Il docciaschiuma esfoliante Detox & Energy e la Crème Soufflé I am Natural Cosmetics aiutano a disintossicare la pelle e sono ideali per una cura naturale.

I trattamenti disintossicanti agiscono sulla pelle come la primavera sull’umore, perché sono rinfrescanti e rivitalizzanti. Grazie alla cura naturale della pelle assicurata dai prodotti della linea «Detox & Energy» e alle note agrumate rivitalizzanti salutiamo definitivamente l’inverno e il pallore del viso.

La pelle è l’organo più grande e più versatile del nostro corpo. Se non sta bene, non stiamo bene neppure noi. Quando è perfettamente sana, la pelle è infatto meglio in grado di espellere le tossine. Ecco perché ogni tanto è bene disintossicarla. La cosa migliore è ricorrere a un trattamento disintossicante a base di sostanze naturali che detergono in profondità e rivitalizzano la cute.

Detox & Energy

I prodotti Detox & Energy della linea I am Natural Cosmetics migliorano l'elasticità cutanea e rassodano la pelle grazie alla formula trattante speciale. La composizione rinfrescante, con complesso biologico di tè 2, estratto di limetta, olio di agrumi e di cipresso, svolge un'azione disintossicante, attiva la circolazione e migliora l’aspetto della pelle.

Entschlackung_2.jpg

La Crème Soufflé e l’olio per il corpo Detox & Energy I am Natural Cosmetics contengono sostanze attive rivitalizzanti e disintossicanti.

Trio rivitalizzante

Alla base della cura disintossicante c’è il docciaschiuma esfoliante che rimuove delicatamente le cellule morte, deterge in profondità e rivitalizza i sensi. Dopo la doccia va applicato l’olio rassodante per il corpo della stessa linea. Quest’olio setoso a rapido assorbimento idrata e, se utilizzato regolarmente, può prevenire le smagliature. La soffice Crème Soufflé completa ad arte la cura naturale delle pelle con un'azione levigante.

La cura della pelle deve essere accompagnata da misure rivitalizzanti e disintossicanti che riguardano l’alimentazione e l'attività sportiva. Bere molto e consumare alimenti basici aiuta a disintossicare l’organismo, mentre il movimento stimola la circolazione sanguigna. Con questi piccoli suggerimenti e una cura naturale della pelle, la primavera non si farà certamente attendere a lungo.

 

Nicole del Migros Beauty Team, pubblicato il 15.03.2018

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler