Navigazione

Energia naturale contro la pelle secca del viso

2160x1215_Gesichtspflege-IAMN_1.jpg

La crema idratante Hydra Care e il peeling e maschera Hydra Power di I am Natural Cosmetics puntano sulle sostanze naturali delle alghe marine.

La pelle del viso è tesa anche subito dopo essere stata lavata e spalmata abbondamente di crema? In molti casi non è facile capirne la ragione. Spesso ciò è dovuto ai prodotti per il trattamento viso. Le sostanze naturali sono in molti casi una soluzione efficace. 

Inverno, primavera, estate, autunno: la pelle reagisce a seconda delle stagioni. Molte di noi devono combattere la pelle secca tutto l’anno. Grazie al trattamento viso giusto e alle sostanze naturali è possibile ottenere un notevole beneficio.  

Le cause della pelle secca

Con il passaggio costante da ambienti riscaldati a temperature esterne lo strato di grasso della pelle può deteriorarsi. L’umidità necessaria evapora e quindi vengono meno anche le sostanze che permettono la ritenzione idrica. Anche le radiazioni UV intense e l’acqua della doccia, spesso troppo calda, nuocciono alla pelle, messa infine a dura prova da prodotti trattanti piuttosto aggressivi. 

2160x1215_Gesichtspflege_IAMN_2.jpg

Trattamento viso contro la pelle secca Maschera Pure Sensitive e crema delicata per il viso Pure Sensitive con olio di jojoba e Aloe vera di I am Natural Cosmetics.

Sostanze naturali per una carnagione radiosa

Con il trattamento viso giusto è facilissimo contribuire alla giusta idratazione della pelle. Per le persone che hanno sporadicamente la pelle secca, la  linea Hydra di I am Natural Cosmetics è la soluzione perfetta. La formula trattante sfrutta la forza naturale di alghe marine, oligoelementi, minerali e olio di cocco e contribuisce all’equilibrio della pelle. La crema idratante Hydra Care» esercita un’intensa azione idratante, mentre il peeling e maschera Hydra Powerdona un incarnato omogeneo.

Per tutte le persone afflitte costantemente da pelle secca, la linea «Pure Sensitive» di I am Natural Cosmetics è la soluzione perfetta. Grazie alla formula magica con Aloe vera e olio di jojoba, previene gli arrossamenti e fornisce alla pelle l’idratazione necessaria. La crema delicata per il viso Pure Sensitive previene i fastidiosi arrossamenti, mentre la maschera Pure Sensitive calma la pelle.

Con il trattamento viso giusto e le sostanze naturali, la pelle secca diventa un problema del passato. Così, a seconda della stagione, potremo dedicarci interamente a fare pupazzi di neve o castelli di sabbia!  

 

Amalia del Migros Beauty Team, pubblicato il 01.03.2018

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler