Navigazione

Incarnato luminoso nel periodo invernale

2160x1215_ClearSkin2.jpg

Cura del viso per un incarnato luminoso: il duo vincente della linea I am Natural Cosmetics.

Guance rosse, incarnato fresco. In inverno non è facile, come ben sa chi tende ad avere una pelle impura. Con la giusta cura del viso e principi attivi naturali riusciamo comunque a rendere luminoso il nostro incarnato.  

L’inverno è ormai alle porte. E con lui le pattinate al freddo ma anche le cioccolate calde da gustare al calduccio in casa. Il continuo passaggio dall’aria gelida ai locali riscaldati mette a dura prova l’incarnato. Chi ha la tendenza a una pelle impura conosce bene il problema. Il freddo strapazza la pelle, l’aria riscaldata la secca. Ciò nonostante, anche a Natale vogliamo avere un incarnato luminoso. Per questo è d’obbligo trovare la giusta cura del viso con componenti naturali. 

Incarnato luminoso grazie al Power-Duo

Uso qui consapevolmente il termine cura del viso. Spesso in inverno non basta un singolo prodotto per la pelle impura. Quando uno solo non è sufficiente, ci vuole il duo vincente della linea I am Natural Cosmetics. La crema detergente purificante agisce in profondità senza seccare la pelle, conferendole una gradevole sensazione di freschezza. Il fluido idratante, invece, si applica dopo la pulizia e rende la pelle morbida e vellutata.

2160x1215_ClearSkin3.jpg

Componenti naturali contro la pelle impura: gli acidi dei cranberry fanno miracoli.

Componenti naturali contro la pelle impura

I prodotti I am Natural Cosmetics puntano su componenti naturali. L'argilla ricca di minerali pulisce i pori e lenisce la pelle infiammata. Gli acidi dei cranberry hanno effetto antisettico. Particolarmente importante per la cura del viso è lo zinco. Infatti la pelle impura è spesso da ricondurre a una carenza di zinco. La sostanza attiva regola la produzione di sebo e rafforza il sistema immunitario.

Chi desidera fare del bene alla propria pelle quest’inverno punterà sulla cura del viso della linea I am Natural Cosmetics con componenti naturali. La pelle impura sarà solo un ricordo. Che si vada a pattinare o si beva una cioccolata calda, l’incarnato luminoso è garantito.

 

Nicole del Migros Beauty Team, pubblicato il 07.12.2017

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler​​​​​​​