Navigazione

Lacca per capelli mossi e lucenti

hairstyling_neubauten_1.jpg

Garantiscono una tenuta imbattibile.

Capelli lisci come la seta o pieni di boccoli: senza il giusto prodotto per lo styling, sono poche le pettinature a tenere. Ma attenzione, signore: I am Professional vi sorprende con due nuove armi miracolose per lo styling.

Ci sono capelli che nessun prodotto riesce a mantenere in piega. Mi ero rassegnata a fare parte anch'io del club. Quando però mi è capitato tra le mani lo spray per capelli I am Professional Maximum Hold, mi è venuta voglia di riprovarci per pura curiosità. Vi garantisco che non sono rimasta delusa. Anzi, le mie aspettative sono state di gran lunga superate. Chi l'avrebbe detto.

 

Fermi tutti, tiene!

Ho acconciato singolarmente ogni boccolo con il ferro arricciacapelli e ho spruzzato sulla ciocca in questione lo spray da una distanza di circa 30 cm fino a completare la messa in piega su tutta la testa. A quel punto ero proprio curiosa di vedere il risultato. Sulla confezione c'è scritto che la pettinatura dovrebbe tenere 48 ore. Nel mio caso ha tenuto addirittura per 72 ore. Credimi, non me l'aspettavo proprio. In fin dei conti li conosco, i miei capelli. Ho dormito come dormo di solito, con i capelli sciolti, e dopo due notti i miei boccoli erano ancora belli in piega. Naturalmente un po' meno elastici del primo giorno, ma pur sempre ricci. A dirla tutta, dopo averci dormito sopra il risultato mi piaceva ancora più di quando li avevo appena acconciati. Erano molto più naturali.

 

Se fila tutto liscio…

Certo i boccoli non potranno entrare a far parte della mia vita quotidiana, mi manca semplicemente il tempo. Adesso però so che se mi ci dedico durante il weekend, posso godermeli un po' anche durante la settimana.

Per i giorni "normali" in cui voglio portare i capelli lisci, dopo la lisciatura applico piuttosto il nuovo spray per capelli Smooth & Glossy, che lascia sul capello riflessi lucidi millionizzanti proteggendolo dall'effetto crespo. In pratica i capelli appaiono particolarmente setosi, lisci e sani.

 

Una pulizia a fondo per i capelli

Prima di lavare i capelli rimuovo lo spray con la spazzola e sotto la doccia utilizzo lo shampoo I am Deep Cleansing, che è privo di silicone e consente di risciacquare delicatamente i residui non visibili dei prodotti per lo styling e gli effetti ambientali esterni depositatisi sul capello. Una sorta di disintossicazione per i capelli.

E tu come preferisci avere i capelli?

hairstyling_neubauten_2.jpg

Spruzzare lo spray sui capelli da una distanza di circa 30cm.

 

hairstyling_neubauten_3.jpg

Non pianta in asso i tuoi boccoli: lo spray per capelli I am Maximum Hold.

 

hairstyling_neubauten_4.jpg

Le impegnative acconciature realizzate con il ferro arricciacapelli devono essere fissate.

 

hairstyling_neubauten_5.jpg

Non possono mai mancare per le mie acconciature: gli spray per capelli I am Maximum Hold e Smooth & Glossy.


Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 31.05.2017