Navigazione

Mini shampoo e balsamo per ragazze sportive

mitsportfreunden-ins-neue-jahr_1.jpg

I must di bellezza per la sacca sportiva.

Mai come dopo le feste la palestra è piena di gente, tra cui anch’io. Ecco perché oggi vorrei svelare a tutti quali magici prodotti di bellezza 2017 porto sempre con me nella sacca sportiva.

Lo sport uccide. Perlomeno era ciò che pensavo tempo fa. Nel frattempo ho cambiato idea e tutti gli anni vivo una fase in cui mi sento estremamente motivata a perseguire contemporaneamente svariati obiettivi sportivi: una bella spaccata, addominali di ferro e una condizione fisica tale da consentirmi di salire una scala a chiocciola interminabile senza avere il fiatone.

Sembra faticoso, vero? Con i prodotti cosmetici giusti però diventa molto più facile sopportare l’idea di fare movimento. Cosa non deve mancare nella borsa sportiva di una maniaca della bellezza come me? I flaconi mini, naturalmente!    


I nodi

Non molto tempo fa un parrucchiere mi aveva raccomandato di spazzolare più spesso i capelli. L’avrebbe notato anche un profano, però aveva ragione.  Da allora ho preso l’abitudine di districare i nodi anche dopo l’allenamento, prima e dopo la doccia, utilizzando un’apposita spazzola.


Trio infernale

Quando sono in giro mi porto appresso solo flaconcini di gel doccia, shampoo e balsamo in formato mini. A nessuno piace sovraccaricare ulteriormente una borsa già sufficientemente pesante. Inoltre i prodotti nei flaconi piccoli consentono di testare tutto l’assortimento e alla fine di acquistare per casa il prodotto preferito nella confezione originale.

mit-sportfreunden-ins-neue-jahr_2.jpg

Per una doccia di benessere: il docciacrema Milk & Honey.

 

Arma anti cattivi odori

In assoluto la cosa peggiore che potrebbe capitarmi quando mi appresto a cambiarmi alla fine dell’allenamento: aver dimenticato il deodorante a casa! Attualmente il mio preferito è il «Talc & Protection Deo Roll-on» della linea I am. Profuma di fresco, è maneggevole e non contiene alcool.

mit-sportfreunden-ins-neue-jahr_3.jpg

Due articoli indispensabili: spazzola districante e deodorante roll-on I am.

 

Una passata di mascara e via!

E per terminare, una rinfrescata di mascara non può certo guastare. Siamo sincere: tutte uscendo dal centro fitness palestra lanciamo un sguardo seducente al tipo palestrato della ricezione ben sapendo che Lady Covergirl non può che renderci irresistibili!

E tu, con quali prodotti ti senti più sicura dopo lo sport?


Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 17.01.2017