Navigazione

Olio per capelli: ideale per capelli secchi

I_am_Haaroele_1.png

La cura ideale per i capelli secchi in inverno: oli di bellezza.

Vento gelido, aria secca del riscaldamento e ruvidi cappelli di lana: la fredda stagione invernale non lascia indenne la tua chioma. È tempo di dichiarare guerra agli effetti indesiderati dell’inverno con gli oli di bellezza per capelli.

Lentamente ma inesorabilmente i miei capelli reclamano sempre più attenzione: ne hanno davvero abbastanza del freddo e di dover sopportare ruvidi cappelli di lana. L’inverno non lascia del tutto indenne la mia chioma, al contrario! Ogni traccia di lucentezza è svanita e mi posso solo vantare di avvistare di continuo doppie punte. Che non è proprio quello che desidero per i miei capelli per iniziare bene l’anno nuovo. Per fortuna posso ridare loro luce e brillantezza! La soluzione: l’olio per capelli.


Elisir di bellezza per capelli fragili

In inverno i capelli molto rovinati richiedono una cura quotidiana. Per questo l'olio ultra leggero è un vero toccasana. Nel senso più vero dell’espressione, in quanto l’«Oil Repair Gold Elixir» I am Professional utilizza una formula magica imbattibile: lucentezza, leggerezza e un seducente anche se quasi indefinibile profumo.  Quest’olio di bellezza penetra molto rapidamente: basta strofinare un paio di spruzzi di olio sui palmi delle mani e applicare direttamente sui capelli.

i_am_haaroele_2.png

Per il trattamento di bellezza quotidiano: «Oil Repair Gold Elixir» I am.

 

Monoï, mon amour!

Un altro tesoretto dal cofanetto di bellezza: l’olio secco leggero I am. Cura tutti i tipi di capelli, incondizionatamente, e utilizza un olio che personalmente adoro: il Monoï. Questo segreto di bellezza di Tahiti risveglia sempre in me le piacevoli sensazioni dell'estate che, viste le attuali temperature esterne, sento davvero molto volentieri.

I_am_haaroele_3.png

Cura senza appesantire: «dry oil» al Monoï I am.

In aggiunta all’olio per capelli, utilizzo sempre alcune gocce di fluido per le punte dei capelli. Alla fine riuscirò pure a contenere queste fastidiose doppie punte! Questo prodotto della linea «Intense Moisture» I am contiene estratti di pappa reale e olio di vinaccioli. Il fluido mantiene le punte dei capelli setose, protegge la struttura del capello e fa in modo che le doppie punte non si propaghino.

I_am_Haaroele_4.png

Efficace anche contro le doppie punte: fluido per le punte «Intense Moisture» I am.

All’inizio ero scettica nei confronti degli oli perché temevo ungessero i capelli. Nel frattempo possono affermare di non riuscire più a farne a meno! E tu che ne pensi?


Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 09.01.2017