Navigazione

Shampoo per capelli biondi: cura e prodotti

blond_ist_im_trend.jpg

«Blondes have more fun», almeno finché durano i bei riflessi dorati. Noi abbiamo tutto ciò che ti serve.

Nessun altro colore si porta dietro più pregiudizi del biondo. Le donne con i capelli biondi sono considerate sexy ed eccitanti. Per quasi il settanta percento degli uomini intervistati la donna ideale è bionda. Pur sembrando anche un po’ svampite e infantili agli occhi della gente, le bionde sono ritenute degne di fiducia. Inoltre si pensa che sappiano godersi in modo particolare la vita. Di solito non si dice che «Blondes have more fun!»?

A prescindere da tutti i pregiudizi, attualmente i capelli biondi vanno di gran moda. In tutte le tonalità possibili e immaginabili. Se il colore biondo è frutto di una tinta, allora è indispensabile prendersene grande cura. Anche i capelli biondi naturali hanno però bisogno di maschere ricche e shampoo adatti in quanto spesso sono più fragili dei capelli scuri.

Prodotti speciali per capelli biondi

Le linea «I am Professional» della Migros propone ora shampoo e balsamo nuovissimi studiati appositamente per i capelli biondi. I due prodotti «Blonde Perfection» levigano la superficie del capello conferendo alla capigliatura una brillantezza che riflette la luce. La formula è adatta sia alle bionde naturali che alle bionde grazie all’aiutino del parrucchiere.

Con un pizzico di fortuna, ora è possibile mettere alla prova gratuitamente queste due novità aggiudicandosi uno dei cento test sui prodotti in palio. Le meno fortunate non se ne abbiamo a male: shampoo e balsamo costano solo 3 franchi l’uno. Non molto per una bella e rigogliosa capigliatura bionda, non trovi?


Janette del Migros Beauty Team, pubblicato il 09.03.2017