Navigazione

Bagni più rilassati con i bambini

entspannter-baden-mit-kindern.jpg

Fa tanta schiuma e non fa bruciare gli occhi: Shower, Bath & Shampoo 3 in 1 Kids.

Non riuscirà a evitare gli allagamenti, ma almeno il nuovo prodotto 3 in 1 Kids per la doccia, il bagno e lo shampoo rende un po’ più facile la vita a noi genitori.

I bambini e l’acqua sono una combinazione micidiale. I genitori tra voi staranno certamente annuendo al pensiero del bagno inevitabilmente allagato, con i piccoli che sguazzano nella vasca come selvaggi. O all’idea degli strilli perché il bambino NON VUOLE ASSOLUTAMENTE lavarsi i capelli.

Per fortuna noi abbiamo superato la fase della paura dell’acqua e quindi al momento lotto solo contro gli allagamenti. E a volte anche contro i gel doccia e i bagnoschiuma. Infatti, i miei bambini vanno matti per tutti i prodotti dalle forme e dai colori divertenti. Io invece insisto sul fatto che devono essere delicati sulla pelle e possibilmente avere un profumo gradevole, dopotutto non voglio stare seduta mezz’ora accanto alla vasca a inalare la fragranza di orsetti gommosi ridotti in gel per la doccia.


Tutto in uno

È per questo che ho fatto un sospiro di sollievo quando ho annusato per la prima volta il prodotto 3 in 1 Shower, Bath & Shampoo Kids: il profumo è sufficientemente dolce per i bambini, ma anche discreto quanto basta per il mio naso. In più è concepito appositamente per la pelle sensibile e non fa bruciare gli occhi quando si lavano i capelli. Un altro aspetto da non sottovalutare è che è gel doccia, bagnoschiuma e shampoo in uno e quindi facilita l’intera procedura in bagno, visto che i piccoli possono insaponarsi le gambe, la pancia e la testa sempre con lo stesso prodotto.

I miei bambini si sono già affezionati al nuovo prodotto con «i pesciolini carini». Fin troppo, considerando che dopo il primo bagno il flacone era già mezzo vuoto. Almeno ora sono puliti, dalla testa ai piedi.


Jeanette del Migros Beauty Team, pubblicato il 09.02.2017