Navigazione

I colori di smalto perfetti per l'autunno

2160x1215_manikuere_nagellack.jpg

Manicure autunnale con i colori di smalto alla moda di Sally Hansen ed Essie.

L'autunno si congeda lentamente e le foglie cadono a terra. È il momento giusto per ricordare i dorati colori autunnali con lo smalto di Essie e Sally Hansen – per una manicure perfetta con Top Coat ad asciugatura rapida e nutriente olio di jojoba.

Le mani curate sono l'accessorio più bello. Una manicure personalizzata con lo smalto giusto è quindi indispensabile, per un look sobrio o per un aspetto più modaiolo. L'importante è scegliere un colore che valorizzi la pelle: i toni caldi del rosso stanno bene con la pelle dorata, mentre a chi ha la carnagione più chiara donano i colori più freddi. E affinché la manicure duri a lungo e non si rovini, è utile un Top Coat, che fissa lo smalto con un finish brillante. Il nutriente olio di jojoba mantiene morbide le cuticole.

Manicure per esperti: Essie e Sally Hansen

Esperti di tutto il mondo lavorano con le due marche di smalto preferite: Essie e Sally Hansen. La Colour Therapy di Sally Hansen offre favolose tonalità di smalto che nutrono al meglio le unghie. Questo intenso smalto è molto brillante e, grazie all'olio di argan, garantisce unghie sane e forti. Dal 1981 Essie ha conquistato i saloni per manicure, grazie a uno smalto di qualità che dura fino a 10 giorni. Con una gamma di colori dalle numerose nuance Essie detta i trend di domani. Il pennellino si adatta a tutte le forme di unghie, tinge in una sola passata ed evita le imperfezioni – così anche a casa riesce una manicure con unghie brillanti ed extra forti come quella fatta dagli esperti.

2160x1215_manikuere_essie_nail_cuticle_oil.jpg

Manicure da esperti: l'olio per cuticole Essie Apricot rivitalizza con olio di jojoba. Lo Speed Setter Top Coat perfeziona la manicure fai da te.

Morbide cuticole grazie all'olio di jojoba

Per un aspetto perfetto, l'olio per cuticole Essie Apricot idrata e rivitalizza grazie all'olio di jojoba. Il risultato: cuticole piatte e morbide. Altrettanto pratico per una manicure fai da te è lo Speed Setter Top Coat di Essie. Questo Top Coat ad asciugatura rapida è pronto in meno di un minuto, garantisce un finish brillante e può essere usato sopra a qualsiasi smalto Essie. E il look sexy è davvero completo. 


Nicole del Migros Beauty Team, pubblicato il 16.11.2018
Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler