Navigazione

Porta il Mar Morto nella tua vasca da bagno

Badesalz1-2160x1215.jpg

Vacanze sul Mar Morto: decisamente consigliate alle persone con la pelle secca.

Pelle secca in inverno. Ti suona familiare? Difficile sentirsi bene con una sensazione continua di prurito. I sali da bagno del Mar Morto risolvono rapidamente il problema per il benessere di corpo e mente. 

Il mito narra che già la regina egizia Cleopatra si facesse portare i sali da bagno del Mar Morto a palazzo. Da quando, un paio d’anni fa, sono stata in Giordania con la mia famiglia, capisco perché: Cleopatra aveva problemi di pelle secca. Proprio come mio marito e mia figlia. Entrambi devono spalmarsi tutti i giorni la crema. I bagni nel Mar Morto hanno prodotto veri e propri miracoli. Mai la loro pelle è stata tanto morbida e vellutata come durante quelle vacanze. Spariti rossori e pruriti, la pelle ha trovato il suo equilibrio.

Sali minerali contro la pelle secca

Com'è possibile? I sali del Mar Morto sono molto speciali per la loro composizione minerale. Magnesio, calcio, potassio e bromo hanno un effetto calmante sulla pelle e la proteggono dalla disidratazione. Per questo per la pelle secca è particolarmente efficace fare un bagno nel Mar Morto. Persino le persone con malattie della pelle quali neurodermite o acne si affidano al prodotto naturale. E naturalmente l'effetto benefico sul corpo si estende alla mente.  

Badesalz3-2160x1215.jpg

Un po’ di Mar Morto da porta a casa: i Sali da bagno del Mar Morto Sanactiv. 

«Oro bianco» nella vasca da bagno

Dalle nostre vacanze in Giordania ci è chiaro che dobbiamo fare come Cleopatra.  Con prodotti naturali quali i Sali da bagno del Mar Morto Sanactiv e i Sali da bagno del Mar Morto Arad portiamo l’«oro bianco» nella nostra vasca da bagno. Entrambi contengono solo sali naturali del Mar Morto. E così nemmeno a casa dobbiamo più preoccuparci della pelle secca. Grazie del consiglio, Cleopatra!

Badesalz2-2160x1215.jpg

Fanno miracoli contro la pelle secca: i Sali da bagno del Mar Morto Arad.  

Amalia del Migros Beauty Team, pubblicato il 14.12.2017