Navigazione

Regali per i fan della bellezza

geschenke-fuer-beauty-fans_1.jpg

Pronti per essere regalati: il set wellness di Esthetic e gli oli da bagno di Kneipp.

Oli da bagno elevati alla decima e profumo di vaniglia per tre: i set di bellezza sono perfetti da regalare a Natale. Inoltre con un tocco in più sono facilmente personalizzabili.

Dieci oli da bagno per chi adora immergersi nella vasca, nonché vaniglia e mandorle in tre formule diverse per chi ama i profumi sensuali: i set di bellezza sono perfetti da regalare a Natale, ma solo se selezionati con cura.  

I set regalo sono quasi come i buoni: anche se sono stati scelti con cura, non spiccano certo per originalità. Forse perché si trovano sul mercato già bell’e pronti e basta avvolgerli nella carta regalo per trasformarli in un dono di Natale.

Eppure i set di bellezza possono davvero far felici chi li riceve, perché spesso contengono prodotti che magari non ci si può permettere. Io ad esempio non acquisterei mai un sapone liquido esclusivo, perché mi basta un buon prodotto a un prezzo accessibile e perché personalmente non considero il sapone un articolo importante. Se invece me lo regalassero, ne assaporerei il profumo ogni volta che mi lavo le mani.

Inoltre con un pizzico di fantasia i set di bellezza sono facilmente personalizzabili, tanto da sembrare regali molto ricercati. L’olio da bagno può essere ad esempio accompagnato da una bella spazzola da bagno o da un cuscino per la vasca.  Al set Esthetic «Vanilla Almond» si può invece abbinare la vaniglia in tutte le sue forme. Magari un tè alla vaniglia? Oppure una candela dal profumo delicato? Oppure ancora dei biscottini fatti in casa? In fondo è Natale.

geschenke-fuer-beauty-fans_2.jpg

Per piccole principesse: i set Minibelle con shampoo&conditioner e burrocacao.

 


Jeanette del Migros Beauty Team, pubblicato il 06.12.2016