Navigazione

Scegli la tua confezione preferita

waehle-deine-wunsch-verpackung.jpg

Le quattro varianti tra cui scegliere: vota ora la tua preferita.

Che aspetto dovrebbe avere il nostro nuovo gel doccia al girasole e alla limetta? Vota adesso il tuo design preferito. La confezione vincitrice sarà sugli scaffali Migros dal prossimo autunno.

Normalmente quando presento un nuovo prodotto nel blog descrivo la sensazione che provoca sulla pelle, il profumo o le meravigliose sostanze attive che rendono più belli. Oggi, invece, al centro dell’attenzione c’è la confezione. Un aspetto che, proprio per quanto riguarda i prodotti di bellezza, non è da sottovalutare, come avevo già spiegato in un altro post. Ma non voglio solo parlare della confezione, bensì anche invitarti a esprimere la tua opinione in merito. Infatti saranno i partecipanti al voto a determinare l’aspetto del prodotto.

Suona interessante? Allora lascia che ti riveli i dettagli: si tratta del nuovo gel doccia in edizione limitata al girasole e alla limetta I am Natural Cosmetics. Secondo i responsabili, il prodotto ha un effetto rivitalizzante e un profumo fresco. Questo per quanto riguarda il contenuto. Che ora ha bisogno di una confezione e di un nome appropriati. Si può scegliere tra quattro design con i rispettivi nomi: Happy Day, Feel Happy, Sunny Day e It’s My Day. Su Migipedia ora puoi votare per la tua variante preferita, e quella che riceverà più voti alla fine sarà in vendita nei negozi.

Il gel doccia sarà disponibile presumibilmente a fine settembre, come mi ha riferito la responsabile del prodotto Denise Hunziker. È molto curiosa di vedere quale sarà l’esito della votazione, anche perché è la prima volta che il reparto dei cosmetici organizza una votazione su uno dei propri prodotti. Avrà una confezione preferita anche lei? «Sì certo», risponde Denise Hunziker. Ma non vuole rivelare quale...

A quale design darai il tuo voto? E perché?


Jeanette del Migros Beauty Team, pubblicato il 28.02.2017