Navigazione

Sensazione d'estate grazie al peeling dell'unicorno

sommer-feeling-dank-einhorn_1.jpg

Nonostante il tempo incerto, ti fa sentire il profumo dell'estate almeno sotto la doccia: il RainWow Shower Peeling di Fanjo.

Voglia di un po' di paradiso tropicale con un pizzico di unicorno? Fanjo è la risposta.

uando il tempo non ha ancora voglia di volgere al bello, c'è un antidoto. Fanjo ha infatti deciso di portare come per incantesimo la sensazione tropicale dell'estate almeno nelle nostre docce. Ma prima una piccola raccomandazione: chi non ama particolarmente i mondi con arcobaleni scintillanti e unicorni che bevono da laghi cristallini, deve prepararsi alla pioggia di zuccherini che sta per scrosciargli addosso.

Zucchero puro

Lo so, per entusiasmarsi per unicorni, fate e piogge di brillantini rosa bisogna essere fatti di una certa pasta. E io lo sono. Yuppie! Infatti RainWow Shower Peeling Limited Edition di Fanjo è perfetto per me. Un pizzico di kitsch abbinato a un peeling fruttato fresco per coccolarsi

sommer-feeling-dank-einhorn_2.jpg

Un po' di unicorno non ha mai fatto male a nessuno.

Pronti per la tintarella

Non appena è possibile mettere in soffitta il cappotto invernale, per me inizia il periodo della tintarella. Un po' grazie al sole, e un po', lo ammetto, con l'aiuto degli autoabbronzanti. Ma per fare in modo che il colore sia quanto più resistente possibile, bisogna prima rimuovere le cellule di pelle morta.

Bene, vado a spellarmi un po'. Spero di ritrovarti all'altra estremità dell'arcobaleno…

Pssst: sinceramente, che cosa ne dici della moda dell'unicorno?

sommer-feeling-dank-einhorn_3.jpg

Rimuove delicatamente le cellule morte della pelle con granelli di cellulosa.

 

Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 24.05.2017