Navigazione

Tre bagnoschiuma, una missione

I_am_Cremebad_1.png

Atmosfera di benessere tra le pareti di casa con lume di candela e bagnoschiuma cremoso.

Quando fuori fa freddo, a casa mia c’è un bel calduccio. Basta preparare un bagno caldo e viziare i sensi con le fragranze giuste.

Non appena fuori scende una nebbia fitta che impedisce di vedere a un palmo dal naso, bisogna trovare urgentemente un modo per risollevare il morale. Di solito un bel bagno caldo è quello fa al caso mio. Allora apro la finestra, lascio entrare l’aria fredda e pungente, accendo un paio di candele e ricreo la mia oasi di benessere personale.

Questi tre bagnoschiuma cremosi della linea I am sono adatti a ogni tipo di umore e assicurano sempre un totale rilassamento!

I_am_Cremebad_2.png

Tre modi di risollevare il morale: i bagnoschiuma cremosi I am. Fragranze sensuali e lume di candela: il rilassamento è garantito.

​​​​​​​Una nota esotica con cocco e vaniglia

Sogni paesi lontani e non sopporti il freddo? Allora questo bagnoschiuma cremoso può fare per te perché abbina l’olio di cocco a una delicata fragranza alla vaniglia. E chi desidera rendere il bagno ancora più piacevole può aggiungere un cucchiaio di olio di cocco: un trattamento extra speciale per la pelle. Inoltre, dopo il bagno, consiglio caldamente un peeling per il corpo, idealmente utilizzando una miscela di olio di cocco e zucchero. Se non riesci a immaginarti su un’isola lontana nemmeno in questo modo, non so proprio cos’altro consigliarti!

Il comfort di Milk & Honey

Quando le temperature scendono sotto lo zero, io sono il tipo che non mette il naso fuori casa in nessun caso. Per me il comfort è una priorità assoluta. Latte e miele sono l’abbinamento ideale a questo scopo. Anche in questo caso si può aggiungere un cucchiaio di miele all’acqua del bagno per rendere il trattamento ancora più piacevole. Effetto collaterale: una pelle morbidissima al tatto.

Rilassamento totale con Relax Aroma Spa

Per entrare in uno stato simile alla trance consiglio il bagnoschiuma cremoso «Relax Aroma Spa» che seduce grazie all’olio essenziale di patchouli e alla sua irresistibile fragranza armoniosa. Chi desidera uno stimolo olfattivo più intenso può aggiungere al bagno un paio di gocce di olio essenziale.

P.S.: il lume di candela completa l’atmosfera di benessere tra le pareti di casa. Ma attenzione: sistemare le candele ben lontano dai capelli! In caso contrario l’effetto di rilassamento potrebbe svanire in un lampo.


Il mio preferito dopo un bagno di prova? «Milk & Honey»! E il tuo?


Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 31.01.2017