Navigazione

Bellena convince nel test

bellena-ueberzeugt-im-test_1.jpg

La rivista K-Tipp ha testato dodici salviettine detergenti umide. Le salviettine Face Care di Bellena hanno ricevuto la valutazione «Buono».

Non importa quanto sia tardi o quanto sia stanca, prima di andare a dormire devo assolutamente struccarmi. Il mascara e i resti di trucco vanno rimossi. Il modo più rapido per farlo è con le salviettine detergenti umide.

Settimana scorsa la rivista dei consumatori K-Tipp ha testato dodici di questi prodotti. Da un lato è stato verificato in che misura le salviettine cosmetiche umide rimuovano rossetto e mascara.  Dall’altro si voleva sapere quanto i prodotti siano dermocompatibili e se contengono sostanze potenzialmente nocive.

bellena-ueberzeugt-im-test_2.jpg

Le salviettine Face Care della marca Bellena hanno convinto in tutte le categorie del test: puliscono bene e non contengono alcun genere di sostanze profumanti dubbie né derivati PEG. Il risultato: le salviettine hanno ricevuto la nota 5,3, piazzandosi così al primo posto insieme ad un altro prodotto. Le salviettine detergenti della Migros, tuttavia, costano decisamente meno rispetto al prodotto di medesima qualità della concorrenza, ossia solo 7,6 centesimi per salviettina; il prezzo al pezzo dell’altro prodotto è invece di 19,6 centesimi.

Hai già provato le salviettine detergenti? E cosa ne pensi della conveniente linea Bellena in generale?


Jeanette del Migros Beauty Team, pubblicato il 1.9.2016