Navigazione

Pelle pulita e radiosa con il carbone attivo

Voglia di un viso curato? Mettetevi in maschera! Questo prodotto dai mille volti apporta alla vostra pelle tutto ciò che le occorre. Grazie ai preziosi ingredienti, si rivela come una cura lampo, da usare in modo mirato – e con effetto magico garantito!

2160x1215_ZoeAktivkohle1.jpg

Pelle pulita e radiosa con le maschere al carbone attivodi Zoé Expert.

Le maschere per il viso sono un vero portento. Non c᾿è da meravigliarsi che appartengano ai rimedi di bellezza più apprezzati. Sono molto efficaci e offrono alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno. Due black mask, di colore nero, completano l’offerta di maschere per il viso di Zoé Expert. Liberano la pelle da sporco e grasso, avvalendosi delle proprietà disintossicanti del carbone attivo. Grazie alla sua azione antibatterica, il carbone attivo elimina anche le impurità. I numerosi vantaggi delle black mask sono apprezzati sia da chi ha la pelle grassa e impura, sia da chi ha un altro tipo di pelle.

2160x1215_ZoeAktivkohle2.jpg

Lustrante

La Hydra Black Mask Zoé Expert abbina il rituale di pulizia alla cura. Grazie alle particelle di carbone attivo contenute, libera la pelle dalle impurità e dallo sporco. Il carbone è un detergente particolarmente efficace, che attira le impurità, lo sporco e il sebo come un magnete, facendo ritrovare alla pelle la sua luminosità.

2160x1215_ZoeAktivkohle3.jpg

Purificante

La Clarifying Black Mask Zoé Expert deterge la pelle del viso, rendendola luminosa e bella opaca. Le particelle di carbone attivo contenute purificano i pori, eliminando il sebo in eccesso senza irritare la pelle. Viene attivato il metabolismo cutaneo e si attenuano le impurità, i pori dilatati e la pelle grassa.

Trattamenti eccezionali con la biocellulosa.

 

Migros Beauty Team, pubblicato il 21.09.2018