Navigazione

Togliere delicatamente il make-up: ecco come si fa!

Struccarsi senza additivi artificiali? Nessun problema con i mezzi giusti. Usando prodotti naturali o solo acqua, togliere delicatamente il make-up, anche se resistente all’acqua, è più facile di quel che si pensi. Qui scopri come si fa.

Reinigung_1_2160x1215.jpg

Con la salvietta Make-up Remover Beauty Face puoi togliere delicatamente il make-up prima di andare a dormire usando solo l’acqua.

La giornata è stata lunga e il letto ci aspetta. Ma prima dobbiamo struccarci. Per molte di noi fa ormai parte della routine quotidiana. È quindi ancora più importante fare attenzione a usare prodotti senza additivi artificiali. Ti presento tre alternative naturali al latte detergente convenzionale con le quali potrai togliere il make-up facilmente e delicatamente.

Struccarsi senza additivi artificiali: 3 varianti

  1. Struccante a 2 fasi I am Natural Cosmetics

    Lo struccante a due fasi con Aloe vera ed estratto di tè bianco elimina delicatamente ed efficacemente il trucco. Senza additivi artificiali né profumi, è indicato per chi porta le lenti a contatto.

    Impiego:
    Versare il prodotto su un dischetto d’ovatta e passarlo sulle parti del viso da struccare.

    Caratteristiche speciali:
    - Protegge la pelle dalla disidratazione
    - Rimuove anche il trucco resistente all’acqua
     

  2. Salviettine detergenti I am Natural Cosmetics

    Le salviettine detergenti extra morbide, con una lozione naturale di Aloe vera ed estratto di mango, detergono la pelle in modo delicato ed intenso, regalando una piacevole sensazione di freschezza.

    Impiego:
    Passare delicatamente la salviettina sul viso. Consiglio per una pelle radiosa: dopo esserti struccata, applica i prodotti per la cura del viso I am Natural Cosmetics.

    Caratteristiche speciali:
    Perfette fuori casa
    - Impiego rapidissimo
     

  3. Salvietta Make-up Remover Beauty Face

    La morbida salvietta di poliestere toglie delicatamente il make-up solo con l’acqua e senza l’impiego di prodotti detergenti. La salvietta è riutilizzabile e può essere lavata a 60 °C.

    Impiego:
    Inumidire la salvietta con acqua calda e pulire il viso delicatamente con movimenti circolari. Lavare prima del primo impiego.

    Caratteristiche speciali:
    - Permette di struccarsi solo con l’acqua
    - Soluzione ecologica

Reinigung_2_2160x1215.jpg

Struccarsi comodamente senza additivi artificiali: lo struccante a due fasi I am Natural Cosmetics e le salviettine detergenti I am Natural Cosmetics.

 

Nicole del Migros Beauty Team, pubblicato il 15.02.2018

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler