Navigazione

Trattamenti eccezionali con la biocellulosa

Voglia di un viso curato? Mettetevi in maschera! Questo prodotto dai mille volti apporta alla vostra pelle tutto ciò che le occorre. Grazie ai preziosi ingredienti, si rivela come una cura lampo, da usare in modo mirato – e con effetto magico garantito!

2160x1215_ZoeBioCellulose.jpg

Soin d’exception à base de masques en cellulose bio de Zoé Expert.

Le maschere per il viso sono un vero portento. Non c᾿è da meravigliarsi che appartengano ai rimedi di bellezza più apprezzati. Sono molto efficaci e offrono alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno. Questo caratterizza anche le nuove maschere di Zoé Expert, tra cui troviamo quattro maschere alla cellulosa bio, molto efficaci. La cellulosa bio è naturale al 100 percento. Contiene proteine che idratano la pelle calmandola. Queste fibre naturali, ottenute a partire dall᾿acqua di cocco, si adattano alla forma di ogni viso come una seconda pelle. Per ogni tipo d᾿esigenza c᾿è la maschera adatta, sia che vogliate idratare la pelle, ridarle tono, nutrirla o combattere i segni dell᾿età.

2160x1215_ZoeAntiAging.jpg

Anti-età

Grazie all’acido ialuronico e al collagene, la maschera Anti-Aging Zoé Expert mitiga i segni di stanchezza e le rughe. Le due preziose sostanze contenute contribuiscono a rassodare la pelle e a migliorarne l’elasticità. La pelle risulta idratata e l’incarnato del viso appare fresco e luminoso.

2160x1215_ZoeHydra.jpg

Idratante

La Hydra Mask Zoé Expert cura la pelle e la rende più morbida e luminosa. Il prodotto deve il suo effetto a un estratto d’alga, una vera e propria bomba rinvigorente ricca di nutrienti. La maschera idrata la pelle a fondo e allo stesso tempo la protegge dagli effetti nocivi degli agenti esterni.

2160x1215_ZoeRegenerating.jpg

Rigenerante

Una sferzata di vitalità per la pelle: la Regenerating Mask Zoé Expert favorisce la naturale rigenerazione della pelle e agisce contro l’invecchiamento cutaneo. La maschera deve la sua azione al collagene, che è una proteina, e alle cellule staminali vegetali di un’antica varietà di mela svizzera, l’Uttwiler Spätlauber.

2160x1215_ZoeNourishing.jpg

Nutriente

Tra i principi attivi della Nourishing Mask Zoé Expert troviamo gli estratti di elicriso e l’acido ialuronico, che nutrono intensamente la pelle stanca e secca. La maschera aiuta a ristabilire l’equilibrio idrico della pelle, favorendo l’attività delle cellule e mitigando le prime rughette dovute alla pelle secca.

Pelle pulita a radiosa con il carbone attivo.

 

Migros Beauty Team, pubblicato il 21.09.2018