Navigazione

Volti baciati dal sole

goldene-goettinen.jpg

Finissime particelle dorate e olio trattante di argan: Shimmer Oil illumina il viso come in estate.

Contengo a stento la mia brama di sole. Non solo per la carenza latente di vitamina D, ma anche perché l'estate è ormai alle porte, e con lei tutti i ricordi legati a questa stagione che mi tornano in mente: i suoi profumi, i colori intensi della natura, il caldo e la luce. È incredibile come in questo periodo dell’anno l'attitudine verso la vita cambi, e come tutto sembri risplendere più intensamente. Anche i visi della gente si fanno più luminosi. 

Per me le facce abbronzate, che mostrano di aver gustato appieno il sole, sono il simbolo per eccellenza dell'estate. Si comincia a farne un primo assaggio durante l’inverno, in occasione delle sfilate internazionali di moda primavera-estate. È il trucco dei make-up artist: terre abbronzanti e oli dorati brillanti a gogo, da applicare sia sul corpo, sia su viso e capelli. Grazie a questi prodotti, le pallide modelle acquistano in men che non si dica l'aspetto di chi è appena stato baciato dal sole. 

Lo «Shimmer Oil» della linea Zoé Sun rappresenta una novità assoluta per l'assortimento Migros. Quest’olio contiene finissime particelle dorate e oli trattanti di jojoba e argan, che si prendono cura della pelle conferendole un colorito setoso e del tutto naturale. L'aggiunta di un agente intensificatore naturale favorisce inoltre l’abbronzatura. A questo punto, l’estate può arrivare! 


Kristina del Migros Beauty Team, pubblicato il 18.6.2016