Navigazione

Riflettori su un sorriso raggiante con il dentifricio sbiancante

Candida1.jpg

Per Cats o come femme fatale: mi presento sempre con un sorriso raggiante grazie al mio prodotto sbiancante per denti.

Ora arriva la visagista per trasformarmi in una gattina. Da quando recito nel musical Cats mi sento come agli esordi: stressata e nervosa, fino a quando si alza il sipario e posso godermi le luci della ribalta. Ripeto la prima strofa: «Dreeeeeam – Memory all alone in the moooonlight. I can smile at the ooooold days, I was young and beautiful theeeeeen.» Che si debba essere giovani per essere belli? Mah... Lo specchio di fronte a me riflette denti bianchi splendenti. Di sicuro il mio sorriso non svela la mia età, non ho mai dovuto sbiancare i denti.

Prodotto sbiancante per denti contro la morsa del tempo

Non è sempre stato così. Ricordo benissimo la visagista eccentrica dell'ultimo musical. Volevo le labbra rosso fuoco da femme fatale. «Mmmh, con quel colore i denti sembrano gialli, meglio un rosso più discreto», mi ha detto consigliandomi un dentifricio sbiancante. Indignata, avevo subito preso un appuntamento dal dentista per sbiancare i denti. La soluzione della mia igienista (utilizzare un dentifricio sbiancante e accettare la morsa del tempo) non mi soddisfaceva. Ho sempre dedicato molto tempo alla cura dei denti.

candida2.jpg

Il mio outfit preferito: Black&White con labbra rosso fuoco. Il mio accessorio preferito: denti perfetti con il dentifricio sbiancante.

 

L'osservazione della visagista mi ha spinta a provare diversi metodi, dai risciacqui giornalieri ai prodotti sbiancanti per denti, ho rinunciato agli alimenti coloranti e ai dentifrici molto aggressivi. Ma prima di sbiancare i denti con il bleeching ho voluto fare un ultimo tentativo. Ho comprato un dentifricio sbiancante. Si chiama Candida White Optic. Già la promessa sulla confezione mi aveva convinta: «Denti bianchi già dopo la prima applicazione.» A renderlo possibile è la tecnologia Optic-White che combina sbiancanti ottici Blue Spectrum e idrossiapatite. Utilizzo questo prodotto sbiancante per denti ormai da tre mesi e i miei denti sono effettivamente più bianchi, anche la mia igienista ha dovuto ammetterlo controvoglia.

Un sorriso raggiante a lungo

Controllo di nuovo i miei denti. Quando arriva la visagista le chiedo di prendere il rossetto rosso acceso. Sbiancare i denti, non farmi ridere! Meglio ripetere la strofa... «Dreeeeeam – Memory all alone in the moooonlight. I can smile at the ooooold days, I was young and beautiful theeeeeen. I remember, the time I knew what happiness was, let the memory live again!», canto e penso: Non necessariamente. Rimarrà vivo, come il mio sorriso.

 

Vuoi un sorriso bianco raggiante? Il mio segreto si chiama Candida White Optic, il dentifricio sbiancante. Mi rende una star e il mio sorriso è sotto i riflettori. Non serve più sbiancare i denti!

kaffee-becher.jpg

Sbiancare i denti non fa per me. Rinunciare al caffè o al rossetto? Certo che no! Per questo uso Candida White Optic.


Amalia del Migros Beauty Team, pubblicato il 14.09.2017

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler