Navigazione

Sbiancare i denti: nero è il nuovo bianco!

zaehne-aufhellen-schwarz-ist-das-neue-weiss_1.jpg0

Schiarisce i denti con l'aiuto di capsule al carbone attivo: il dentifricio White Black-Pearls di Candida.

Da gialli a bianchi. Il nuovo dentifricio White Black-Pearls di Candida combatte le macchie sui denti con il carbone attivo.

Lo sappiamo tutti benissimo, eppure non riusciamo a trattenerci. Da cosa? Dal mangiare gli alimenti responsabili delle macchie indesiderate sui nostri denti.  Tè nero, vino, caffè, Coca Cola ecc. Nemmeno io, per esempio, riuscirei a rinunciare al mio tè nero, anche se sarebbe certamente più sano farlo, per svariati motivi. Altri sanno che l'ostacolo per denti perfettamente bianchi è la sigaretta che tengono tra le dita.

Personalmente, dopo i miei stravizi preferisco utilizzare un dentifricio sbiancante che ne cancelli le tracce. So benissimo che così mi limito solo a combattere quotidianamente i sintomi. Ma è quanto basta per ritrovare il bianco naturale dei miei denti. In fin dei conti sono consapevole che per ottenere un smagliante bianco hollywoodiano sono necessari trattamenti carissimi.

Per il momento preferisco quindi limitare i danni ricorrendo al dentifricio White Micro-Crystals. Tra l'altro, la casa Candida ha appena lanciato una novità: il dentifricio White Black-Pearls con carbone attivo sbiancante.

 

Ed ecco come funziona:

il dentifricio White Black-Pearls di Candida non scioglie le macchie sui denti tramite regolare smerigliatura, ma fissando e assorbendo le particelle macchianti con le capsule di carbone attivo, che durante il lavaggio esplodono esercitando il loro effetto sbiancante. Oltre all'effetto whitening, il prodotto combatte anche la nuova formazione di placca e tartaro, protegge dalle carie e rimineralizza lo smalto. Oh, a proposito: per ottenere la massima efficacia è consigliabile abbinare al dentifricio lo spazzolino da denti apposito, con speciali setole al carbone attivo.

Questo è quanto, per me. E TU come mantieni bianchi i tuoi denti?

zaehne-aufhellen-schwarz-ist-das-neue-weiss_2.jpg

Per un risultato ottimale si può utilizzare il relativo spazzolino da denti con setole al carbone attivo.

 

zaehne-aufhellen-schwarz-ist-das-neue-weiss_3.jpg

Rimuove delicatamente le macchie dai denti senza graffiarli.


Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 30.05.2017