Navigazione

Denti bianchi premendo un pulsante: per un sorriso ancora più smagliante!

Denti belli e sani per un selfie perfetto con due pratiche penne Candida: grazie alla White Optic InstaShine Pen rendi identi bianchi anche fuori casa senza un complicato sbiancamento, mentre la Professional InstaSensitive Pen cura i denti sensibili.

beauty-blog-kw4.jpg

Denti bianchi e sani premendo un semplice pulsante: due pratici alleati da portare con sé ti doneranno un sorriso ancor più smagliante. Foto: iStock

Un sorriso perfetto e denti bianchi senza sbiancamento

L'appuntamento con la tua nuova conquista va alla grande. Fai un salto in bagno per controllare l'acconciatura, ti sorridi allo specchio e... inorridisci! Non è proprio un bel vedere. I tuoi bei denti bianchi di una volta sono ingialliti dal caffè. Dall'ultimo sbiancamento dei denti è passato un po' di tempo... che fare? Per fortuna la nuova White Optic InstaShine Pen di Candida dona denti bianchi premendo un semplice pulsante. La pratica penna combina i due sbiancanti ottici Blue Spectrum e idrossiapatite che faranno risplendere i tuoi denti subito dopo il primo clic senza un complicato sbiancamento e tempi di attesa. Basta premere il pulsante all'estremità della penna e applicarla direttamente sui denti per avere subito denti bianchi e un alito fresco. La serata può proseguire!

Candida_1.jpg

La Professional InstaSensitive Pen e la White Optic InstaShine Pen ti donano denti bianchi e sani premendo un semplice pulsante.

Sei ore di protezione intensa per denti sensibili

Il gelato alla menta della nuova gelateria è una bomba secondo la tua migliore amica. Finalmente anche tu hai trovato posto a uno dei tavolini tanto ambiti. In effetti il gusto è delizioso, ma alla prima cucchiaiata fai quasi un salto sulla sedia. Purtroppo hai sempre avuto i denti sensibili. C'è una soluzione anche per questo: la Professional InstaSensitive Pen cura i colletti dentali e i denti sensibili con la tecnologia DeSens, senza tempi d'attesa. Anche in questo caso basta premere il pulsante, applicare la penna sul punto sensibile o su tutto il dente e se, si vuole, massaggiare delicatamente. L'ideale è applicarla sui denti sensibili due volte al giorno, ma se necessario anche più volte. Così nulla potrà rovinarti la tua prossima capata in gelateria!


Amalia del Migros Beauty Team, pubblicato il 17.01.2019