Navigazione

Il look perfetto per San Silvestro e una notte di festeggiamenti

Silvester1-2160x1215.jpg

Ci risiamo: è ora di dare il benvenuto al nuovo anno con una magnifica festa. 

Tutti gli anni è lo stesso. All'ultimo bisogna trovare un look per San Silvestro. Quest’anno puntiamo su make up trend  molto semplici che mettono abilmente in risalto la bocca. Rossetto a prova di bacio incluso.

Tre, due, uno: diamo il benvenuto al nuovo anno con una festa magnifica. Oggi ti presento i make up trend  per il perfetto look di San Silvestro. L’essenziale per una notte di festa: il trucco deve tenere. Non può mancare un rossetto a prova di bacio con la nuova tendenza rossetti. Il contorno labbra viene tracciato volutamente in modo impreciso nelle tonalità di rosso e rosa. Per un effetto perfettamente imperfetto! Ti mostro tre varianti di questa tendenza con il rossetto a prova di bacio Covergirl Outlast Fuchsia 574 in rosa. 

Look di San Silvestro in rosa

  1. Centro delle labbra accentuato: Per ottenere l’effetto desiderato, picchietta il rossetto in modo volutamente impreciso al centro delle labbra. Ne risulterà una bocca da bambola. 
  2.  Contorni sfumati: Per sfumare leggermente il contorno labbra, applica il rossetto a prova di bacio su tutta la bocca senza utilizzare la matita per le labbra. Sfuma quindi i bordi con la punta delle dita.
  3. Labbra fresche di bacio: Chi sa osare può essere stravagante. Distribuisci il rosetto in modo approssimativo con diversi pennelli uscendo dal contorno labbra. In questo modo sembrerai sempre fresca di bacio. 
Silvester-3-2160x1215.jpg

Make up trend perfettamente imperfetti: labbra fresche di bacio (3), contorni sfumati (2) e centro delle labbra accentuato (1). 

Naturalezza: un make up trend sempre di moda

Le labbra sono ready to kiss! Concentrandoti sulla bocca, per il resto del trucco puoi optare per un look naturale. Sottolinea leggermente le ciglia con un mascara resistente all'acqua come Covergirl Full Lash Mascara Waterproof 825. Ne basta un filo. Spazzola le sopracciglia verso l’alto con l’eyebrow gel di Wunderbrow, disponibile nei colori black/brown, brunette e blonde. Il risultato: sopracciglia definite ma dall’effetto naturale che durano diversi giorni. Per l’acconciatura scegli una coda di cavallo da fissare con I am Professional Maximum Hold Hairspray.

In un attimo il perfetto look di San Silvestro è pronto grazie all’aiuto dei make up trend. La festa può iniziare! E il trucco terrà fino al brunch del primo dell’anno. 
 

Silvester2-2160x1215.jpg

Per il look di San Silvestro: spray per capelli I am Professional, mascara waterproof, rossetto a prova di bacio Covergirl e eyebrow gel Wunderbrow.

Pia del Migros Beauty Team, pubblicato il 28.12.2017

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler