Navigazione

Aloha uomini, novità per lo styling

aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_1.jpg

I Am Hair Professional è lieta di annunciare due novità per lo styling del perfetto look da surfista: la pasta ad effetto opacizzante Beach Style Surfer e la cera liquida Liquid-Wax. Due grandi talenti grazie ai quali i capelli rimarranno tutto il giorno rimodellabili, per look diversi. Al mattino per l'appuntamento di lavoro, il pomeriggio casual con gli amici al lago e la sera in ordine per uscire. Ma i nuovi prodotti mantengono le loro promesse? Scoprilo nel test di Agostino, surfista nel cuore e pilota ai primi passi nella vita reale.

CHI HA TESTATO IL PRODOTTO

Nome: Agostino

Professione: pilota ai primi passi

Stile: modaiolo, rilassato, cool, virile, sicuro di sé

Pettinatura: capelli pieni, sani e luminosi, ciuffo lungo, barba di tre giorni

Desidera:  tutto in un giorno: business look, surfer style, ciuffo da clubbing.

Vorrebbe: prodotti potenti a prezzi accessibili

Prova: I am Hair Professional Pasta ad effetto opacizzante Beach Style Surfer e LiquidWax

 

LOOK 1:

Ore 10 // INCONTRO DI LAVORO

aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_2.jpg
aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_3.jpg

+++Venerdì mattina. La giornata inizia dopo un fantastico giro di jogging nel bosco, con i capelli appena lavati e un incontro di lavoro. Il quadro della riunione è formale e Agostino desidera dare l'impressione di persona seria e competente. I capelli devono avere un aspetto professionale ma non troppo conformista. Al tempo stesso Agostino non vuole dedicare troppo tempo allo styling dei capelli e opta per un ciuffo pettinato all'indietro con effetto leggermente irregolare. Ha un aspetto virile, dinamico e curato.

Ecco come fare: un prodotto professionale dalla doppia funzione! I am Hair Professional Liquid Wax nasconde un forte duplice effetto: offre la tenuta di un gel abbinata alle caratteristiche di una cera. La consistenza cremosa non solo ha un buon profumo, ma consente anche di acconciare i capelli garantendo subito la tenuta.

Conclusioni di Agostino: «Si potrebbero addirittura usare entrambi i prodotti! Prima la pasta a effetto opacizzante da surfista e poi la cera liquida come tocco finale! I capelli così sono bellissimi. Soprattutto perché non sono incollati né troppo "leccati".»

 

LOOK 2:

Ore 14 // CHILL OUT con gli amici al lago

aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_4.jpg
aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_5.jpg

++Oggi le temperature estive invitano ad anticipare il weekend.  E lo slogan è già: chillax (ovvero "chill and relax")! Respirare a fondo e scendere al lago. Agostino si passa le mani nei capelli e scuote la testa. Incredibile quanto sono morbidi e leggeri i capelli! Non c'è un capello incollato né ci sono residui di gel. Il ciuffo si muove liberamente. Il look da surfista è arruffato, scarmigliato e sexy. I capelli hanno effetto opaco e non brillante. Basta infilare gli occhiali da sole e il gioco è fatto!

Ecco come fare: passare le dita tra i capelli asciutti con la pasta a effetto opacizzante I am Hair Professional Beach Style Surfer e "pettinarli" arruffandoli. Il look scompigliato è d'obbligo. Meglio ancora non controllare nello specchio, così sembrerà ancora più naturale.

Conclusioni di Agostino: «Sebbene il mio ciuffo sia già piuttosto lungo, riesco a ottenere in un attimo il look che preferisco. Ho i capelli piuttosto sottili e devo poter fare affidamento su un prodotto che non li incolli.»

 

LOOK 3:

ore 23.30 // CLUBBING all'uscita

aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_6.jpg
aloha_maenner_hairstyling_neuheiten_7.jpg

++ Per festeggiare la giornata, Agostino desidera concluderla con i suoni pompanti della discoteca. Gli manca però il tempo per pensare a lungo allo styling dei capelli. Deve fare in fretta, ma avere un bell'aspetto. Dopo il look rilassato da surfista sceglie ora una riga laterale e pettina i capelli indietro in diagonale. Anche qui la pettinatura riesce in modo semplice e rapido.

Ecco come fare: pettinare bene i capelli con una spazzola. Passarvi le dita applicando un po' di pasta a effetto opacizzante I am Beach Style Surfer. Acconciarli con un pettine, fine. Dopo la maratona di styling vale la pena lavare due volte i capelli con lo shampoo I am Deep Cleansing, che ravviva il cuoio capelluto liberandolo a fondo da ogni residuo.

Conclusioni di Agostino: «Questo è il mio stile preferito, perché è sportivo ma comunque elegante. La cosa incredibile è che anche dopo una giornata così lunga i capelli continuano a non essere appiccicosi.» 

 

++Il mattino successivo Agostino si concede un trattamento rinvigorente per i capelli. Con lo shampo I am Professional Deep Cleansing è possibile sciacquare via delicatamente i residui regalando ai capelli una dose extra di cure. La pulizia a fondo per tutti i tipi di capello è sufficientemente delicata da poter essere applicata quotidianamente.


Martina del Migros Beauty Team, pubblicato il 01.06.2017