Navigazione

Beauty day Migros: una giornata da reginetta di bellezza

migros-beauty-day_1.jpg

Tra tutti gli abbonati alla newsletter Migros Beauty abbiamo estratto a sorte una giornata con shopping, styling e servizio fotografico. Scopri come la fortunata vincitrice Nadja ha trascorso questa giornata.

Sono le 9 e la vincitrice Nadja Gyr non sta nella pelle per la gioia. Può fare shopping a piacere nella Bahnhofstrasse insieme all’esperta di styling Emilie Fischer. “Vorrei trovare vestiti possibilmente semplici, comodi e vivaci da indossare tutti i giorni, non la classica combinazione di bianco e nero”, spiega Nadja. Grazie ai consigli della professionista, la madre trentaseienne di due bambini scova presto ciò che cerca, creando quattro look completamente diversi tra loro.

migros-beauty-day_2.jpg

La vincitrice Nadja Gyr prima del restyling.

 

Trucco

Prima del servizio con il fotografo Yves Bachmann bisogna però rinfrescare il trucco. Un leggero fondotinta per una pelle impeccabile, un po’ di lucidalabbra e qualche accento discreto per mettere in evidenza il blu degli occhi. Un look perfetto per ogni occasione.

migros-beauty-day_3.jpg

Accenti discreti sugli occhi.

 

Accenti discreti sugli occhi.

Questo look comodo e disinvolto è ideale per una normale giornata estiva in ufficio. I singoli capi possono essere abbinati a piacimento con altri vestiti: una maglietta azzurra dal taglio morbido, pantaloni a ¾ blu scuro e scarpe da tennis. Accenti particolari sono dati da piccoli accessori come anelli e un orologio. Anche l’acconciatura è semplice. Basta tirare indietro la parte alta dei capelli, annodarli e voilà!

migros-beauty-day_4.jpg
migros-beauty-day_5.jpg

 

Boho Vibes

Eleganza sportiva abbinata a una blusa ariosa in stile boho. Così si potrebbe descrivere questo abbinamento. Perfettamente a tema l’acconciatura con treccia che parte dal mezzo chignon del look precedente.

migros-beauty-day_6.jpg
migros-beauty-day_7.jpg

 

Look marinaresco

Le righe da marinaio non passano mai di moda e non possono mancare nell’armadio. Qui la maglietta marinaresca è abbinata a pantaloni azzurri, scarpe da tennis bianche e un orologio bianco.

migros-beauty-day_8.jpg
migros-beauty-day_9.jpg

 

Sportiva con stile

Naturalmente anche per l’attività fisica ci vogliono abiti alla moda. Nadja ed Emilie hanno scelto una combinazione con top grigio scuro, pantaloncini sportivi corti con elastico rosa antico in vita, leggings e chignon.

migros-beauty-day_10.jpg
migros-beauty-day_11.jpg

«Ho trascorso una bellissima giornata. Non sono abituata a essere al centro dell’attenzione, ma con una squadra fantastica come questa mi sono sentita subito a mio agio» commenta felice Nadja al termine della giornata. Anche il fotografo Yves Bachmann è molto soddisfatto del risultato: «In poco tempo Nadja è riuscita a sentirsi a proprio agio davanti all’obiettivo. Le foto hanno quindi un aspetto molto naturale e autentico. L’outfit da fitness è quello che mi piace di più; è naturale ed è adatto a Nadja al 100%.»

E tu quale look preferisci?


Nathalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 15.06.2017