Navigazione

Bonnie e Clyde in bagno

bonnie_und_clyde_im_badezimmer_1.jpg

Manifesto originale del film del 1967. Warren Beatty nel ruolo di Clyde Barrow e Faye Dunaway nel ruolo di Bonnie Parker

Che ci sia qualche Bonnie che in bagno si mette a sgraffignare i prodotti di bellezza del suo Clyde non è certo un mistero. Più interessante è sapere che le donne lo fanno molto più spesso di quanto si creda! Ma cosa, esattamente, cercano queste ladruncole nell'intimità del bagno? Te lo svelo di seguito insieme a quattro segreti. Avviso per gli uomini: non leggere oltre!

Lo ammetto! Oramai mi sono indebitamente appropriata di alcuni accessori di bellezza della mia dolce metà. Dal mio punto di vista risultano più pratici, più efficaci e migliori. Talvolta vengono persino sottratti senza pietà. Ti presento di seguito un elenco molto soggettivo in cui ti svelo quattro segreti. Oggettivamente posso però dire che non sono l'unica. Anche le mie amiche si riforniscono regolarmente dei prodotti dei loro compagni. Tutte, proprio come me, in gran segreto, ma con una gioia tutta femminile.

 

1° segreto: adoro la schiuma da barba...

Il flacone è grande e il profumo piacevole. Visto che per me è uno stress radermi gambe e bikini (a tratti, prima della stagione estiva, le mie gambe assomigliavano a quelle di una calciatrice professionista), ho bisogno di una schiuma da barba compatta, morbida e disponibile in grande quantità. I am Men Sensitive Shaving Mousse soddisfa tutte queste esigenze. In questo modo il mio rituale di rasatura non è più un massacro sotto la doccia, e quando esco sono elegante, indenne e con le gambe belle lisce.

bonnie_und_clyde_im_badezimmer_2.jpg

 

2° segreto: ... e i suoi rasoi usa e getta.

Forse è solo una mia impressione, ma questi rasoi funzionano meglio. La lama è tagliente e il manico maneggevole. Rubare il suo bellissimo rasoio elettrico, sempre bello lucido come un bolide di Formula 1, mi sembrava un po' eccessivo. Ogni tanto però gira per casa un rasoio usa e getta, e guarda caso è capitato che finisse anche nella valigia che mi sono portata dietro per qualche breve viaggio.

 

3° segreto: mi spalmo sulle gambe il suo balsamo dopobarba

Sì, magari starai ridendo sotto i baffi. In realtà il balsamo dopobarba è molto rinfrescante (naturalmente lui lo usa per il viso) e perfetto per le mie gambe fresche di rasatura. L'unico problema: visto che lo uso in grande quantità, se ne accorge. Alla fine ho deciso di comprarmi un balsamo tutto per me, come scorta per lui, diciamo...

bonnie_und_clyde_im_badezimmer_3.jpg

 

4° segreto: il suo filo interdentale, il mio filo interdentale

Sì, sarà anche un prodotto unisex, ma non penso mai di usarlo per pulirmi i denti. A differenza di lui, che infatti ha denti bellissimi. La sua confezione di filo interdentale mi ricorda quindi tutti i giorni che c'è molto altro da fare oltre a spazzolarsi i denti. Ad esempio il flossing con i cosiddetti brushes (che trovo fantastici da quando esiste l'innovativo prodotto svizzero www.biteaway.com!) o appunto il buon vecchio filo interdentale.

 

bonnie_und_clyde_im_badezimmer_4.jpg


Martina del Migros Beauty Team, pubblicato il 29.06.2017