Navigazione

Buoni propositi per l'anno nuovo: 7 buoni propositi di bellezza per l'anno nuovo facili da mantenere

Noël, c’est fini, et la Saint-Sylvestre approche. As-tu besoin de résolutions du Nouvel An pour bien débuter l’année? Tu trouveras ici 7 résolutions beauté pour le Nouvel An. Avec ces conseils de beauté, tu traverseras la nouvelle année en beauté.

2160x1215_neujahrsvorsaetze-beauty-tipps.jpg

Buoni propositi per l'anno nuovo: 7 buoni propositi di bellezza per l'anno nuovo facili da mantenere.

Buoni propositi per l'anno nuovo: ogni anno la stessa storia

Anche tu inizi ambiziosamente ogni anno con buoni propositi per l'anno nuovo, i quali però finiscono presto nel dimenticatoio? Questi 7 buoni propositi di bellezza per l'anno nuovo non solo sarai in grado di mantenerli ma ti renderanno sempre più bella, giorno dopo giorno. Introduci i consigli di bellezza e i pratici prodotti estetici nella vita di tutti i giorni:
 

2160x1215_candida-white-black-pearls-zahnpasta.jpg

Per un sorriso smagliante: il dentifricio White Black Pearls di Candida.

1° consiglio di bellezza: ridi di più

È stato scientificamente provato che ridere fa bene alla salute. Uno dei buoni propositi per l'anno nuovo più semplici ma al contempo efficaci. Affinché il tuo sorriso sia raggiante e contagioso, lavati i denti con il dentifricio White Black Pearls di Candida. Il carbone attivo elimina le macchie di colore in modo delicato e ridona il bianco naturale ai tuoi denti.

2160x1215_leichte-koerperlotion.jpg

Ti mantiene idratata dopo ogni doccia: la lozione per il corpo delicata pH Balance.

2° consiglio di bellezza: rimani rilassata

Prima di indossare i caldi vestiti invernali dopo la doccia mattutina, cura la tua pelle con l'idratante lozione per il corpo delicata pH Balance. Ti protegge tutto il giorno dagli influssi ambientali nocivi e offre una cura intensa. Rilassarsi è uno dei buoni propositi per l'anno nuovo validi anche per la tua pelle.

2160x1215_i_am_beauty_oel.jpg

Rilassa viso, pelle e capelli: l'olio di bellezza 3 in 1 I am Natural Cosmetics.

3° consiglio di bellezza: più bio, anche nei prodotti per la cura

Prima di uscire di casa concedi a viso, corpo e capelli una porzione trattante e idratante. L'olio di bellezza 3 in 1 I am Natural Cosmetics ti avvolge in una sensuale fragranza e mantiene la tua pelle morbida. Un fantastico benessere fisico che ti accompagna fino a sera e che nutre pelle e capelli con principi attivi bio.

2160x1215_zoe-sun-face-fluid.jpg

Protegge, cura e ringiovanisce con qualsiasi tempo: Zoé Sun Face Fluid SPF 30.

4° consiglio di bellezza: passeggia all'aria fresca

Le giornate invernali possono essere gelide e grigie, ma di tanto in tanto il sole si fa vedere. Più tempo trascorri all'aperto, più ti sentirai piena di energia e vitalità. Ma non ti dimenticare di applicare la crema. La crema Zoé Sun Face Fluid SPF 30 protegge la pelle dall’invecchiamento precoce e grazie alla sua quadrupla azione non è meno efficace di una crema da giorno.

2160x1215_i-am-handcreme.jpg

Per carezze morbide: la crema per le mani I am Hand Lemongrass Ginger.

5° consiglio di bellezza: cura anche le mani

L'aria secca e fredda non solo grava su viso e capelli, ma anche sulle mani, la cui pelle si screpola e tira in modo fastidioso. Questo buon proposito per l'anno nuovo trova posto in qualsiasi borsetta: grazie al suo effetto antiossidante, la crema I am Hand Lemongrass Ginger dal profumo fresco cura le tue mani e le protegge dagli influssi ambientali nocivi. 

2160x1215_i-am-oel-repair.jpg

Soin immédiat et réparateur pour cheveux abîmés: la cure express Oil Repair I am Professional.

6° consiglio di bellezza: segui dei rituali serali

Dopo una lunga e faticosa giornata concediti un po' di relax. Anche ai tuoi capelli. L'Oil Repair express treatment di I am Hair Professional ripara i capelli strapazzati e secchi in pochi minuti offrendo una cura intensa e morbidezza.

2160x1215_zoe-reinigungsmilch.jpg

Elimina delicatamente le tracce lasciate durante il giorno: il latte detergente Zoé Cleansing.

7° consiglio di bellezza: sonno di bellezza

La regola d'oro nella cura della bellezza consiglia di struccarsi sempre la sera. Lasciati la giornata alle spalle, elimina trucco e sporco e prepara la tua pelle in modo ideale per la notte. Mentre dormi, il latte detergente Zoé Cleansing conferisce alla pelle un equilibrio naturale e la rende estremamente morbida già al risveglio. 

Accorde-toi du temps et fais en sorte de te sentir bien et choyée avec les résolutions beauté pour le Nouvel An. Nous te souhaitons un bon réveillon et une merveilleuse nouvelle année!


Nicole del Migros Beauty Team, pubblicato il 27.12.2018

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler