Navigazione

Il calendario dell'Avvento per la migliore amica

2160x1215_Advent_1.jpg

Le nostre idee per il calendario dell'Avvento: al posto del cioccolato, bellezza e relax per anima e corpo.

24 piccoli regali per la (migliore) amica: un elenco di prodotti per relax ei bellezza da nascondere nel calendario dell'Avvento.

Ad alcune persone viene male al solo pensiero del Natale: lo stress dei regali! L'abbuffata! Tutti quei lavoretti a mano da fare con i bambini! Per me è l'opposto. Io adoro il Natale. Tutte quelle luci e quello sfavillio! Il permesso di essere un po' kitsch! I regali! Perché diciamolo: a me i regali piace farli, oltre che riceverli.

2160x1215_Advent_2.jpg

Per questo mi piacciono anche i calendari dell'Avvento fai-da-te. O per meglio dire: quelli che riempiamo noi. Tengo d'occhio i calendari già in ottobre, compro sempre qualche regalino qua e là e lo nascondo in fondo all'armadio per evitare che qualcuno lo trovi. A volte, poi, a metà novembre mi sorprendo io stessa di tutte le cose che ho già messo da parte.

Ma immagino che non tutti vadano pazzi per il calendario dell'Avvento e inizino solo ora a pensarci. Così ho preparato un elenco di piccoli regali carini, rilassanti o trattanti perfettamente adatti per un calendario dell'Avvento all'insegna della bellezza e del benessere. Spero che possa essere d'ispirazione per le ragazze tra voi che vogliono preparare un calendario alla loro migliore amica. O che aiutino qualche uomo, magari non tanto ferrato in materia di bellezza, che desidera sorprendere la sua dolce metà.

2160x1215_Advent_3.jpg


Jeanette del Migros Beauty Team, pubblicato il 22.11.2017

Ideazione e realizzazione foto: K. Köhler