Navigazione

Kit di sopravvivenza di San Valentino per lui e lei

valentinstag-survival-kits_1.jpg

Kit di sopravvivenza di San Valentino per lui e lei

Chi non si prepara a sufficienza per il proprio appuntamento galante rischia un bidone. Ecco cosa conviene portare con sé il giorno di San Valentino per un bel happy end.

Per fortuna esiste il giorno di San Valentino. Dico davvero, perché in quale altro momento dell’anno avrei mai la possibilità di dire alla mia dolce metà quanto è importante per me? Quando potrei regalargli una rosa? E quale potrebbe essere un giorno migliore per incontrarsi per una cenetta romantica a lume di candela? Come vedi, è un’occasione unica che altrimenti non si presenta mai nel corso dell’anno.

Molti però non sanno che ci vuole molta preparazione prima di poter celebrare questo magnifico giorno dell’amore con il proprio compagno. Ma niente paura! Ti aiuto io con una lista di controllo che comprende tutti gli accessori essenziali per questo giorno di festa. Allora: pronti, partenza, via all’amore!


Sei una lettrice di sesso femminile?

  • Allora ti conviene portare all’appuntamento una borsetta da sera abbastanza spaziosa. Va bene anche una valigia. Ecco cosa deve esserci al suo interno:
  • un rossetto a prova di bacio di un bel rosso fuoco, dopotutto vuoi inviare segnali inequivocabili
  • un profumo che ti avvolga in una nuvola di fascino irresistibilmente sensuale
  • uno specchietto tascabile, perché sicuramente di tanto in tanto vorrai controllare se dopo gli sbaciucchiamenti selvaggi il rossetto è rimasto al suo posto
  • un po’ di gel lubrificante, così la (tarda) serata fila liscia come l’olio
valentinstag-survival-kits_2.jpg

Cosa non deve assolutamente mancare nella borsetta da sera

Sei un uomo?

Bene, sei fortunato, non ti servono tante cianfrusaglie per sopravvivere alla festa dell’amore. Per essere più precisa ti bastano solo tre cose, oltre alla tua amata, naturalmente:

  • gomme da masticare, perché in generale non dovrebbero mai mancare nelle tue tasche
  • un deodorante, perché la tua bella potrebbe farti sudare: attento ai segnali!
  • premesso che tu abbia decifrato correttamente i suoi segnali, un preservativo o più, a seconda di cosa hai in programma
valentinstag-survival-kits_3.jpg

L’occorrente per lui: un deodorante, gomme da masticare, preservativi

E nel caso ti stessi chiedendo qual è il programma ideale per la serata di San Valentino: andare al cinema a vedere «50 sfumature di nero» potrebbe essere un’idea. Ma naturalmente solo se vuoi allenare i muscoli della risata...

Ho forse dimenticato qualcosa?


Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 13.02.2017