Navigazione
Kit di sopravvivenza di San Valentino per lui e lei
Chi non si prepara a sufficienza per il proprio appuntamento galante rischia un bidone. Ecco cosa conviene portare con sé il giorno di San Valentino per un bel happy end.
Per fortuna esiste il giorno di San Valentino. Dico davvero, perché in quale altro momento dell’anno avrei mai la possibilità di dire alla mia dolce metà quanto è importante per me? Quando potrei regalargli una rosa? E quale potrebbe essere un giorno migliore per incontrarsi per una cenetta romantica a lume di candela? Come vedi, è un’occasione unica che altrimenti non si presenta mai nel corso dell’anno.
Molti però non sanno che ci vuole molta preparazione prima di poter celebrare questo magnifico giorno dell’amore con il proprio compagno. Ma niente paura! Ti aiuto io con una lista di controllo che comprende tutti gli accessori essenziali per questo giorno di festa. Allora: pronti, partenza, via all’amore!
Cosa non deve assolutamente mancare nella borsetta da sera
Bene, sei fortunato, non ti servono tante cianfrusaglie per sopravvivere alla festa dell’amore. Per essere più precisa ti bastano solo tre cose, oltre alla tua amata, naturalmente:
L’occorrente per lui: un deodorante, gomme da masticare, preservativi
E nel caso ti stessi chiedendo qual è il programma ideale per la serata di San Valentino: andare al cinema a vedere «50 sfumature di nero» potrebbe essere un’idea. Ma naturalmente solo se vuoi allenare i muscoli della risata...
Ho forse dimenticato qualcosa?
Natalie del Migros Beauty Team, pubblicato il 13.02.2017