Navigazione

Vogliamo soltanto giocare!

wir_wollen_nur_spielen_1.JPG

È dimostrato scientificamente: il buonumore abbassa il nostro livello di stress e ci fa belli. Sorridi allora per alcuni minuti e ti sentirai leggera, o leggero, come una piuma. Ti invitiamo a una caccia al tesoro nel mondo Beauty con il mitico gioco «Mix Max».

A volte tutto sembra capovolto e si potrebbe pensare che la testa non si addica al corpo – o viceversa. È normale, poi passa. Basta prendere le cose con filosofia! Scopri nel nostro gioco «Beauty Mix Max» quali sono i prodotti nascosti e dove sono.

wir_wollen_nur_spielen_2.JPG

1:

Le sue setole sono di nylon e preferibilmente lo usiamo almeno due volte al giorno. Andrebbe sostituito ogni tre mesi. L’energia con cui lo stringi quando lo usi, indica il tuo livello di stress. Quanto più sei rilassata/o, tanto più morbida è la tua presa! Sai trovare l’oggetto che sicuramente c’è anche nel tuo bagno?

wir_wollen_nur_spielen_3.JPG

2:

Coco Chanel lo ha reso leggendario. La tonalità «08 Pirate» è considerata ancor oggi un colore classico e intramontabile per le donne di tutte le età. La marca nascosta qui è un segreto passa-parola tra le teenager. Il motivo è semplice: ha i migliori pennellini «fast & easy», colori super chic e per giunta un prezzo ottimo. Il nome inglese di questo colore non potrebbe essere più azzeccato. Sai tradurlo?

wir_wollen_nur_spielen_4.JPG0

3:

Non devono mancare nella maggior parte delle fantasie erotiche. Anche se non ne capisco bene la ragione. Ma una cosa so di sicuro: i single che fanno un viaggio devono assolutamente portarli con sé. Ora esistono anche come Pleasure Mix, nella frizzante formula 4x5. A seconda delle esigenze, si può scegliere tra la fragranza alla fragola o alla vaniglia oppure optare per gli ultrasottili da usare in situazioni particolarmente delicate durante le vacanze. Hai individuato nell’immagine questo accessorio da 0,06 mm?

wir_wollen_nur_spielen_5.JPG

4:

Da quando i giovanotti di città assomigliano agli uomini di campagna, si diffonde sempre più in tutta la Svizzera. I nuovi modelli di stile richiedono anche prodotti nuovi. E poi lo sanno tutti: quanto più l’aspetto è curato, tanto più attira gli sguardi. Riesci a scoprire di che cosa ha assolutamente bisogno un giovanotto moderno?

wir_wollen_nur_spielen_6.JPG0

5:

Gli aromi sono in grado di influenzare il nostro umore. Essere avvolti dalla propria fragranza preferita già sotto la doccia, ci fa iniziare meglio la giornata. Con un peeling rinfrescante agli estratti di limetta, limone e cipresso, il massaggio degli inestetici e fastidiosi cuscinetti adiposi, retaggio dell’inverno, diventa più tollerabile. Che cos’è che rivitalizza in modo naturale la pelle?

E ora rispondi con sincerità: quanti prodotti nascosti hai indovinato?


Martina del Migros Beauty Team, pubblicato il 02.03.2017