Navigazione

Domande?

Tutto quello che hai sempre voluto sapere sull’assortimento di prodotti di bellezza della Migros.

  • La campagna pubblicitaria (spot TV, inserzioni e manifesti)
  • Il Beauty Blog (articoli per ispirarsi alle tematiche Beauty)
  • Test di prodotti
  • L'assortimento (gamma di prodotti)
  • La Newsletter (iscrizione)
  • Le FAQ’s (Domande & risposte)

Le inserzioni e i cartelloni si trovano sotto il teaser «Inserzioni e cartelloni» in basso sulla pagina. Lo spot TV è inserito in primo piano nella homepage.

Consigli di stagione, tendenze attuali e interessanti novità di prodotti vengono proposti settimanalmente in brevi articoli dal nostro team di blogger.

La persona responsabile del contenuto di un articolo è indicata sotto il titolo. Lì è riportato il responsabile del testo e delle immagini.

Gli articoli sono in parte creati in collaborazione con il team di redazione di LaBelle e in parte redatti da blogger.

All'inizio si comincia con 2 articoli a settimana, ma per la fine dell'anno vorremmo arrivare a 3-4 articoli settimanali.

Dipende: in sostanza desideriamo chiedere l'opinione degli utenti su un prodotto nuovo o su un prodotto la cui formula è stata modificata. La cosa migliore è abbonarsi alla newsletter ed essere così informati in merito ai nuovi Tryvertising.

Tra tutti gli utenti che partecipano si estrae a sorte il numero di partecipanti previsti per il Tryvertising, che possono essere 20, 50 o persino 100 utenti.

Si consiglia di abbonarsi alla newsletter di MIGROS Beauty.

I dati personali vengono utilizzati solo per verificare l'identità dell'utente che effettua il login tramite M-Login.

Le risposte di tutti coloro che hanno testato i prodotti vengono raccolte e raggruppate in forma anonima e i risultati vengono presentati solo come totale.

Sulla pagina iniziale c'è una sezione in cui sono riportati i diversi tipi di assortimento di MIGROS Beauty. L'utente può cliccare il rispettivo campo in base all'ambito di interesse (ad es. capelli). Sarà quindi condotto a una sottopagina dove trova elencato l'assortimento MIGROS in base alla ricerca effettuata.

Come nelle nostre filiali, anche sul sito si trova una scelta completa di fantastici prodotti per ogni ambito delle cure di bellezza. Si tratta in particolare delle marche tradizionali MIGROS (I am, Candida, Zoé ecc.), ma anche delle nuove marche terze presenti nel nostro assortimento (Nivea, Kneipp, Burts Bees ecc.).

La newsletter comunica man mano le novità sul sito (campagne, giochi a premi, Tryvertising ecc.) in maniera da consentire di consultare il sito migros.ch/beauty per gli argomenti di interesse.

La newsletter viene inviata a scadenza irregolare, ovvero ogni volta che ci sono temi interessanti per i nostri utenti. La prima newsletter è prevista per la fine dell'estate 2016.