Navigazione

Novità Candida: Candida White Black Pearls con carbone attivo

L'assortimento di prodotti sbiancanti Candida propone da subito un nuovo, innovativo e moderno dentifricio sbiancante al carbone attivo.

2160_1215_Candida_B_W_Content.jpg

Sin dall'antichità il carbone attivo viene utilizzato quale rimedio medicinale. Praticamente nessun'altra sostanza è in grado di catturare, trattenere  e neutralizzare in modo così efficace agenti tossici e nocivi nonché particelle di sporco. Il carbone attivo è molto versatile e trova sempre più sovente applicazione in nuovi ambiti della cosmesi e della cura dei denti. Le innovative capsule di carbone attivo contenute nel dentifricio Candida White Black Pearls si aprono durante la pulizia dei denti, sprigionando la loro efficacia appena entrano in contatto con il cavo orale. I denti vengono così sbiancati in modo delicato e naturale.

Oltre a rimuovere delicatamente le macchie sui denti, Candida White Black Pearls combatte la formazione di placca e tartaro e protegge efficacemente dalla carie remineralizzando lo smalto. Il primo dentifricio a base di carbone attivo della Migros offre una combinazione perfetta tra azione sbiancante e cura professionale dei denti. Grazie alla speciale formula extra fresca, Candida White Black Pearls vanta inoltre un gusto particolarmente gradevole.

La linea di prodotti delicati e innovativi per l'igiene orale Candida della Migros rappresenta una soluzione economica e qualitativamente ottimale per prevenire problemi ai denti e al cavo orale.

L'efficacia di Candida White Black Pearls è dimostrata scientificamente. 

Potrebbe interessarti anche questo